Lecce-Roma 0-0. Gotti: “Rammarico per le occasioni sprecate. Ho dato un segnale alla squadra…”

Mister Gotti ha parlato così in conferenza nel post match con la Roma: “C’è Rammarico per le occasioni sprecate, ma il merito dei ragazzi sta nella prestazione. Coi cambi ho voluto dare un segnale alla squadra, non volevo che si rintanassero nella loro metà campo. Siamo in una buona condizione psicofisica, dobbiamo lavorare per arrivare così a fine campionato. La classifica? Guardarla ora sarebbe un errore perché manca ancora tanto “.

NEWS RECENTI

32.esimi di Coppa Italia: il Lecce di scena a Palermo il 17 Agosto

“Lecce Arredo Design”: a Galatina dal 27 al 30 giugno in mostra il talento e la creatività del design salentino