Lecce-Inter e quel passaggio a Ganz. Moriero: “Lo feci perchè…”

Sulle pagine del Nuovo Quotidiano di Puglia nella sua edizione odierna, il doppio ex Francesco Moriero ha parlato così di un episodio che oramai è entrato nella storia: “In quel famoso incontro al Via del Mare vinto contro i giallorossi ho preferito passare la palla a Ganz, non me la sono sentita di segnare, sarebbe stato uno sgarbo”.

NEWS RECENTI

32.esimi di Coppa Italia: il Lecce di scena a Palermo il 17 Agosto

“Lecce Arredo Design”: a Galatina dal 27 al 30 giugno in mostra il talento e la creatività del design salentino