Barbas e Pasculli scendono in campo per il Lecce: “Salvezza? Si può fare”

In una interessante doppia intervista sulle colonne odierne del Nuovo Quotidiano di Puglia, i due ex giallorossi Barbas e Pasculli fanno le carte al futuro del Lecce nella massima serie: “Il pari di Verona – secondo Beto potrà essere utile alla fine, la salvezza si può ottenere“.

Pasculli invece indica la via in vista della sfida di Pisa in programma per Venerdì sera: “Contro i nerazzurri punterei su Cheddira in avanti. Gli attaccanti che ha a disposizione Di Francesco, continua Pasculli, non mi entusiasmano tanto, però in porta c’è Falcone, a lui si devono tanti punti portati a casa“.

NEWS RECENTI

Incidente sul lavoro al Via del Mare: operaio in codice rosso al Dea

Cime di Rapa all’ExpoAid 2026: “Io, Persona di valore” a Rimini dal 25 al 27 giugno