Queste le dichiarazioni di mister Di Francesco alla vigilia di Lecce-Inter:
PAROLA D’ORDINE CONTINUITA’ – “Le due vittorie consecutive ci permettono di lavorare con maggiore serenità. E’ necessario mantenere continuità di prestazioni, ma anche di risultati, che sono poi quelli che spostano gli equilibri nei giudizi”.
L’INTER – “Arriverà una squadra infastidita dalla sconfitta in Champions e seppur con delle defezioni, è ovviamente una corazzata costruita per vincere. E’ ovvio che noi dovremmo pareggiare, almeno, il loro “motore” per stargli dietro e cercare di fargli male. Dobbiamo mantenere applicazione e intensità”.
BANDA DI NUOVO A DISPOSIZIONE – “Rientra dalla squalifica, ma non vi dirò mai se giocherà lui dall’inizio rispetto a Sottil. Sia lui che Riccardo saranno importanti, chi prima chi dopo”.
STULIC IN DUBBIO – “In settimana non si è allenato, domani proverà e vedremo se sarà a disposizione. Non ve ne siete accorti ma a Cagliari quando è entrato ha preso una distorsione alla caviglia. E’ un periodo di forma un po’ così per lui, ma ci tiene tanto alla causa ed è giusto sottolinearlo”
GARA COMPLICATA, MA UN’OPPORTUNITA’ – “E’ ovvio che sarà una gara complicata per l’avversario che avremo di fronte, ma dobbiamo viverla come un’opportunità per far risultato. Non dobbiamo ragionare su un match che ‘come va, va…’; sarebbe da perdenti. Abbiamo rimescolato le carte in classifica dopo Cagliari e vogliamo restare sul pezzo”.