Queste le dichiarazioni di mister Eusebio Di Francesco alla vigilia di Milan-Lecce, riportate in video conferenza dai canali ufficiali del Club:
ALTRA CHANCE A SAN SIRO – “Con l’Inter i ragazzi hanno fatto una grande gara, siamo stati in partita fino alla fine ed è da qui che dobbiamo ripartire, sapendo che avremo di fronte un altro avversario di grande qualità, ma con la consapevolezza di quelli che sono stati gli ottanta minuti di mercoledì, magari cercando di fare più attenzione fino alla fine”.
BANDA E RAMADANI RITROVATI – “Al di là se giocheranno o meno dal primo minuto è importante poter ridisporre di due pedine importanti per fare delle scelte”.
ALTERNATIVE A VEIGA – “Pierotti è un’opzione, anche se non ha mai fatto il terzino da titolare. Sto valutando varie soluzioni”.
I NUOVI – “Gandelman lo avete visto, Fofana e Ngom sono due centrocampisti di contenimento anche se con caratteristiche diverse, hanno ancora bisogno di lavorare per mettersi al passo con il gruppo, ma possono darci una grande mano”.
DUBBI DI FORMAZIONE – “I dubbi in generale ci sono sempre prima di ogni gara, ma questo per me è positivo. Sto valutando varie soluzioni”.
IL MILAN – “Al di là della sua classifica è una squadra importante che ha tanti giocatori forti. E vale lo stesso discorso dell’Inter, la difficoltà sta anche nel fatto che possono fare dei cambi importanti durante la gara”.