Calciomercato Lecce: due centrocampisti verso la Polonia?

Secondo ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, sarebbero imminenti (ovviamente ad inizio calciomercato) le cessioni di alcuni centrocampisti giallorossi. Detto di Rafia ed Helgason, che potrebbero approdare in Serie B, rispettivamente con le maglie di Cesena e Sampdoria, altri due invece potrebbero finire in Polonia, dove già in estate il Lecce ha perfezionato la cessione di Rodriguez. Parliamo di Filip Marchwinski, per il quale ovviamente si tratterebbe di un ritorno in patria, e di Balthazar Pierret. Ai margini della rosa salentina per motivi diversi, il polacco e il francese potrebbero dunque tentare una nuova avventura in Ekstraklasa.

Per il primo si parla del Korona Kielce, mentre per il secondo del Lech Poznan, squadra dove appunto è stato ceduto l’attaccante spagnolo in estate.

Staremo a vedere non appena la finestra di mercato aprirà i battenti a gennaio.

Sarà oltretutto da determinare l’eventuale formula delle cessioni, che almeno per Marchwinski dovrebbe trattarsi di prestito, visto che non ha ancora avuto modo di dimostrare il suo valore in giallorosso.

NEWS RECENTI

Il pranzo è servito: Torino-Lecce alle ore 12.30. Ecco la probabile formazione dei giallorossi

Ufficiale: dopo Maleh saluta un altro centrocampista