Coppa d’Africa – Esordio sfortunato per i “leccesi”

Nella seconda giornata di Coppa D’Africa giocata ieri, esordio per quanto riguarda le Nazionali dei calciatori giallorossi, Mali e Zambia hanno pareggiato 1-1, con Banda schierato titolare dal suo CT ma costretto al cambio al minuto 67 per un duro intervento di un avversario (vistosa ferita ad uno stinco per lui, ndr) mentre Coulibaly è stato in panchina per tutta la gara.

Titolare, invece, dal primo all’ultimo minuto Gaspar, ma la sua Angola è stata sconfitta dal Sudafrica per 2-1.

NEWS RECENTI

Calciomercato Lecce, tre giallorossi verso il rinnovo del rinnovo: le ultime

Nuove e ancora più gloriose pagine di storia. “Valori e Rinnovamento” premia Sticchi e Corvino alla presenza di autorità e tifosi il 29 giugno all’Hilton Garden Inn