Week-end positivo per il Lecce: giallorossi al 14° posto a +4 sulla zona rossa

Un turno di campionato assolutamente positivo per il Lecce, che in virtù della vittoria sul Pisa di venerdì e dei risultati altrui, mantiene il 14° posto in classifica a +4 dal Verona ora terz’ultimo a 12. Forse sarebbe potuta andare anche meglio con il pareggio tra Fiorentina e Verona, che peraltro c’era quasi, ma alla fine va bene così, pensando soprattutto alla sconfitta del Parma con la Lazio arrivata addirittura in 9 contro 11.

Giallorossi che hanno perso solo una posizione in classifica in questo week-end di campionato, nei confronti del Torino che sabato ha sconfitto la Cremonese. Risultato però che riteniamo positivo a lungo termine, poiché i granata non sembrano essere troppo candidati a lottare per non retrocedere pur non brillando, mentre in questo modo la Cremonese non è scappata via

Tutto sommato, dunque, si è delineata forse la classifica migliore che potessimo avere durante la prossima giornata, in cui saremo fermi a causa dell’impegno dell’Inter in Arabia per le final four di Supercoppa Italiana.

NEWS RECENTI

Calciomercato Lecce, tre giallorossi verso il rinnovo del rinnovo: le ultime

Nuove e ancora più gloriose pagine di storia. “Valori e Rinnovamento” premia Sticchi e Corvino alla presenza di autorità e tifosi il 29 giugno all’Hilton Garden Inn