Ammonizione “tattica” per Gaspar: salterà il Como, ma sarà in Coppa d’Africa

Kialonda Gaspar era diffidato e nel finale di gara contro il Pisa ha rimediato un giallo abbastanza banale che è parso piuttosto “tattico” da parte sua. Il difensore giallorosso, infatti, in virtù di questa ammonizione salterà automaticamente il prossimo turno che attende il Lecce in campionato, ovverosia il match del 27 dicembre contro il Como al Via del Mare. Squalifica però totalmente nulla in termini pratici, visto e considerato che il centrale angolano in quel periodo sarà impegnato con la sua Nazionale in Coppa d’Africa e quindi comunque assente. Una mossa astuta, non c’è che dire…

NEWS RECENTI

Calciomercato Lecce, tre giallorossi verso il rinnovo del rinnovo: le ultime

Nuove e ancora più gloriose pagine di storia. “Valori e Rinnovamento” premia Sticchi e Corvino alla presenza di autorità e tifosi il 29 giugno all’Hilton Garden Inn