Lecce-Bologna alle 18: la probabile formazione dei giallorossi

Questo pomeriggio alle ore 18.00 il Lecce ospiterà il Bologna con l’obiettivo di uscire da un periodo decisamente negativo. Falcone e compagni saranno chiamati a mettere in campo idee e grinta per provare a fermare una squadra che negli ultimi anni ha registrato una crescita importante arrivando a giocare anche la Champions League.

Mister Eusebio Di Francesco conterà probabilmente ancora sul 4-3-3 adottando però qualche accorgimento nella disposizione in campo dei suoi uomini. Danilo Veiga dovrebbe trovare spazio dal primo minuto a destra così come Gallo dovrebbe partire da titolare a sinistra. A centrocampo ballottaggio Berisha-Ramadani per una maglia da titolare con Sala e Coulibaly in pole per una partenza dal 1′. In avanti Stulic dovrebbe avere ai suoi lati Pierotti e Morente con lo spagnolo chiamato a dare man forte a Gallo e Sala sulla corsia mancina.

Di seguito la probabile formazione dei giallorossi: 4-3-3; Falcone, Danilo Veiga, Gaspar, Thiago Gabriel, Gallo, Coulibaly, Berisha, Sala, Pierotti, Stulic, Morente. All. Di Francesco.

NEWS RECENTI

CELLINO IN… CANTO DIVINO CON ENZO PETRACHI & FRIENDS

Qui Como – Novità in panchina a Lecce: ci sarà un ex giallorosso