Il Lecce domani andrà a Milano per trovare delle risposte, è questa la missione di Falcone e soci. I giallorossi hanno palesato delle gravi carenze di gioco e di carattere contro il Cagliari e per questo saranno chiamati a mettere in campo contro il Milan tutta la cattiveria agonistica necessaria per dare e ottenere delle risposte.
Lo chiede la società, lo chiede il mister e soprattutto lo chiedono i tifosi, delusi dalle ultime prestazioni offerte dai giallorossi. Nessuno ovviamente pretende di passare il turno, ciò che ci si aspetta però è una prova dignitosa, convincente almeno sotto l’aspetto dell’impegno e della voglia di sudare la maglia.
CHI GIOCHERÀ? Fruchtl appare favorito su Falcone, così come è probabile che sia Siebert a giocarsi una maglia da titolare al fianco di Gaspar. Sulla destra Kouassi dovrebbe essere confermato così come Ndaba a sinistra. A centrocampo salgono le quotazioni di Berisha al fianco di Coulibaly e Kaba. In avanti spazio a Sottil, Camarda e Morente. Vedremo se il mister confermerà queste indiscrezioni o se invece opterà per altre soluzioni.