Verso Atalanta-Lecce: forfait in vista per tre giallorossi

Il lavoro dei giallorossi è proseguito questa mattina al Centro Sportivo di Martignano, in vista della gara di domenica a Bergamo con l’Atalanta.

Banda e Pérez sono rientrati in sede dagli impegni con le rispettive Nazionali. Il primo si è allenato regolarmente agli ordini di mister di Francesco, mentre il secondo è rimasto a riposo per uno stato febbrile.

Kaba e Pierret hanno proseguito con il lavoro personalizzato causa le rispettive noie muscolari.

Il difensore cileno e i due centrocampisti francesi, dunque, con estrema probabilità salteranno la convocazione per il match del Gewiss.

Per la giornata di domani è in programma la seduta di rifinitura allo stadio Via del Mare, al mattino e a porte chiuse, prima della partenza alla volta di Bergamo.

NEWS RECENTI

32.esimi di Coppa Italia: il Lecce di scena a Palermo il 17 Agosto

“Lecce Arredo Design”: a Galatina dal 27 al 30 giugno in mostra il talento e la creatività del design salentino