Rush finale di mercato per il Lecce: ecco le priorità dei giallorossi

Ultimo giorno di mercato per il Lecce che in queste ore, prima del gong, dovrà sistemare almeno quattro suoi calciatori per evitare di rimanere con degli elementi in rosa che di fatto non verrebbero utilizzati. Analizziamo caso per caso tutte le priorità dei salentini.

GUILBERT – fuori rosa, ufficialmente per la necessità di ringiovanire la rosa, il francese è stato vicino alla cessione in Bundesliga. Qualche ammiccamento da alcuni club francesi per lui, vedremo che il Lecce riuscirà a piazzarlo.

RAFIA – il tunisino non vuole tornare a giocare nel Pescara e lo ha comunicato al club. Il Lecce ora è alla ricerca di una sistemazione che possa essere accettata anche dal diretto interessato.

OUDIN – Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia ci sarebbe stato un timido interessamento del Bari, vedremo che in queste ore si farà più concreto.

MALEH – nessun accordo con la Cremonese per il suo ingaggio, per questo ora si cercano delle alternative.

MERCATO IN ENTRATA – probabile che qualcosa possa arrivare anche dal mercato in entrata. Corvino è vigile sul mercato in attesa di un buon affare da proporre alla guida tecnica giallorossa.

NEWS RECENTI

-2 a Lecce-Como: allenamento di Natale per i giallorossi. Sempre in tre ai box

CELLINO IN… CANTO DIVINO CON ENZO PETRACHI & FRIENDS