Arriva la chiamata in Nazionale per altri tre giallorossi

L’U.S. Lecce comunica che i seguenti calciatori sono stati convocati a rappresentare le rispettive Nazionali:

  • Lameck Banda è stato convocato in Nazionale in occasione della gara Zambia – Marocco (08/09) valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. 
  • Medon Berisha è stato convocato in Nazionale in occasione della gara amichevole Gibilterra – Albania (04/09) e della gara Albania – Lettonia (09/09), valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. 
  • Ylber Ramadani è stato convocato in Nazionale in occasione della gara amichevole Gibilterra – Albania (04/09) e della gara Albania – Lettonia (09/09), valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. 

NEWS RECENTI

32.esimi di Coppa Italia: il Lecce di scena a Palermo il 17 Agosto

“Lecce Arredo Design”: a Galatina dal 27 al 30 giugno in mostra il talento e la creatività del design salentino