Ore calde di mercato in casa Lecce che in queste ultime ore sta ricevendo con insistenza richieste di informazioni in merito ad alcuni suoi calciatori: detto di Maleh, Guilbert e Rafia anche Oudin è nella lista dei partenti con alcuni club della serie cadetta alla finestra.
TORINO-GALLO: la brutta figura rimediata in casa dell’Inter ha convinto il diesse Vignati a correre ai ripari per offrire a Mister Baroni delle alternative di qualità in rosa. Proprio per questo i granata si sono riproposti con forza Ai giallorossi per ottenere il cartellino di Antonino Gallo.
Corvino non vuole fare sconti, il calciatore non partirà per una cifra inferiore ai quattro milioni di euro. Il Toro riflette, ma se che ha bisogno di alzare il valore tecnico del reparto difensivo. Vedremo cosa accadrà.
IL POST GALLO – con Ndaba in rosa, Corvino dovrebbe cercare un altro terzino sinistro in caso di partenza del palermitano e per questo avrebbe già messo gli occhi su Fabiano Parisi, terzino della Fiorentina con un passato tra le fila dell’Empoli. Il calciatore ha appena rinnovato coi viola, ma questo non esclude una sua imminente cessione, anche se solo in prestito. Su di lui ci sarebbe anche il forte interessamento del Sassuolo.