Sticchi Damiani: “Oristanio? Al momento…”


Il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani è stato intervistato dal Corriere del Mezzogiorno. Nel corso dell’intervista il numero uno dei giallorossi ha affrontato diversi temi.
Camarda: “Su di lui c’era la fila. L’ottimo rapporto tra noi e il Milan ha aiutato molto e soprattutto il fatto che con noi può crescere tanto”.


Mihaila: “È perfetto per il 433. Stiamo effettuando verifiche sul suo stato fisico per valutarne la condizione dopo i problemi avuti”.


Oristanio: “È stato un giocatore del nostro mister a Venezia, ma ad ora non ci sono giunte richieste particolari da parte sua rispetto a giocatori legati alla precedente squadra”.


Di Francesco: “Viene da due stagioni in cui ha raccolto meno di quanto meritasse. È motivatissimo, soprattutto per una voglia di rivalsa personale. Con lui noi cerchiamo un percorso centrato sullo sviluppo verticale del 433 classico. Questo lo stiamo sviluppando anche nei vari settori giovanili”.


Modello Atalanta: “Sono contento di questo paragone, perché parliamo di una società che ha uno dei progetti migliori all’interno del nostro panorama. Noi stiamo cercando di creare un progetto simile, ma in base alle nostre capacità economiche, che rispetto alle loro sono diverse”.

Daniele Sindaco

NEWS RECENTI

Camarda-Lecce: ecco i bonus legati a presenze e gol dell’attaccante

Convocati raduno Gruppo 2: c’è Guilbert