Wladimiro Falcone, assieme a Krstović, Baschirotto e Gallo è tra i maggiori indiziati (per motivi diversi) a lasciare il Lecce nella prossima sessione di calciomercato.
Da qualche settimana, lo sappiamo, per lui si è fatto insistentemente il nome del Torino, club “papabile” nella misura in cui si concretizzi la cessione da parte dei granata di Milinkovic-Savic, che al momento sembra vicino al Napoli, ma sul quale vi è anche il Monaco. Anche se nelle ultime ore, come ipotesi del post portiere serbo, in casa piemontese, si parla fortemente di Caprile, che il Cagliari ha appena riscattato dal Napoli e potrebbe subito vendere.
C’è però un’altra ipotesi plausibile per l’estremo difensore romano, quest’ ultima rilanciata da calciomercato.com; cioè una cessione all’ Atalanta, anch’essa però legata alla partenza dell’attuale portiere titolare Carnesecchi, su cui sembra forte il Manchester United. Se l’ex Cremonese infatti dovesse approdare in Premier League, a quel punto la società bergamasca potrebbe fortemente puntare sul giallorosso. Anche in questo caso però, Falcone, dovrebbe superare la concorrenza di Caprile.