Milinkovic-Savic al Napoli “libera” Falcone al Torino?

Il Napoli sembrerebbe intenzionato a rinforzarsi ulteriormente tra i pali, e per questo sarebbe pronto a discutere l’acquisto con il Torino per Vanja Milinkovic-Savic, desiderio di Antonio Conte. La trattativa tra la società campana e quella piemontese non sembra semplice, per via di una clausola rescissoria importante fissata sul portierone serbo (19 milioni di euro), ma potrebbe sbloccarsi anche con l’inserimento di una contropartita tecnica oltre che cash (Ngonge?).

Ebbene, l’eventuale passaggio di Milinkovic-Savic al Napoli, coinvolgerebbe indirettamente il Lecce. Questo perché da ciò che trapela da fonti torinesi, in tal caso, il Club del presidente Cairo sarebbe pronto ad intavolare una trattativa con il sodalizio di Via Colonnello Costadura per Wladimiro Falcone che, seppur legato ai giallorossi da altri due anni di contratto, sembra aver chiuso un ciclo sportivo dopo tre stagioni nel Salento.

È tutto ancora teorico, naturalmente, ma quel che è certo, è che con un’offerta congrua (4/5 milioni?) l’estremo difensore romano potrebbe cambiare tranquillamente casacca, visto che il Lecce sembrerebbe intenzionato a puntare sul tedesco Früchtl per il prossimo campionato.

NEWS RECENTI

Cagliari-Lecce 0-2: le pagelle dei giallorossi

Un Lecce da stropicciarsi gli occhi: 2-0 in casa del Cagliari