Lecce-Cagliari 1-1. D’Aversa: “Avremmo meritato di più”

“Credo che nel primo tempo abbiamo collezionato molte occasioni per chiudere la partita, in questa categoria poi ci sono le qualità degli avversari e puoi anche rischiare di perdere. Abbiamo peccato di poca precisione in alcune occasioni, potevamo far meglio. Dobbiamo pensare positivo però, 21 punti nel girone d’andata rappresentano sicuramente un bel bottino. Oggi onestamente avremmo meritato di più ma è un punto che muove la classifica”. Questa le parole di Mister D’Aversa nel post Lecce-Cagliari.

NEWS RECENTI

Calciomercato Lecce, tre giallorossi verso il rinnovo del rinnovo: le ultime

Nuove e ancora più gloriose pagine di storia. “Valori e Rinnovamento” premia Sticchi e Corvino alla presenza di autorità e tifosi il 29 giugno all’Hilton Garden Inn