Notaristefano: “Ecco perché non vedrò Lecce-Como”

Dopo l’esperienza in Cina, io sono lontano dal calcio italiano: per questo non guarderò la partita“. Così il doppio ex Notaristefano sulle colonne de La Provincia nella sua edizione odierna.

NEWS RECENTI

Lavori al Via del Mare: l’aggiornamento

Lecce, ufficiale la nuova composizione dello staff tecnico: Pinzi vice allenatore