-2 a Lecce-Como: allenamento di Natale per i giallorossi. Sempre in tre ai box

La preparazione dei giallorossi in vista della gara con il Como è proseguita nel giorno di Natale con un allenamento mattutino a Martignano.

Ovviamente assenti Banda, Coulibaly e Gaspar, impegnati con le rispettive Nazionali in Coppa d’Africa.

Früchtl e Jean hanno proseguito con un lavoro personalizzato, terapie invece per Berisha.

Domani mattina è in programma la seduta di rifinitura, a porte chiuse, al Via del Mare.

NEWS RECENTI

Calciomercato Lecce, tre giallorossi verso il rinnovo del rinnovo: le ultime

Nuove e ancora più gloriose pagine di storia. “Valori e Rinnovamento” premia Sticchi e Corvino alla presenza di autorità e tifosi il 29 giugno all’Hilton Garden Inn