Torino-Lecce, attivata la vendita libera per il Settore Ospiti: tutte le info

L’U.S. Lecce comunica che per la gara del Campionato di Serie A TIM 2023/2024 Torino-Lecce, in programma venerdì 16 febbraio alle ore 19.00, è stata attivata la vendita libera dei biglietti del Settore Ospiti. Sarà possibile acquistare i titoli fino alle ore 19.00 di giovedì 15 febbraio.

Prezzo tagliando: intero € 15.00
Modalità di vendita:  circuito VIVATICKET 
Capienza Settore Ospiti: 1.489 posti
 

L’ingresso del Settore Ospiti e del Parcheggio dedicato (fino ad esaurimento dei posti disponibili) è sito in Via Filadelfia con ingresso dal Piazzale San Gabriele di Gorizia.


Richiesta di introduzione degli striscioni:
In relazione a quanto disposto dall’ Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive con nota nr. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (e nr.26/2012) di seguito il link dove trovare tutte le informazioni per le richieste https://www.torinofc.it/stadio/normativa-striscioni-e-coreografie

Nel caso di esposizione di striscioni già inseriti nell’albo nazionale, non è necessaria la richiesta dell’autorizzazione ma permane l’obbligo di comunicazione alla squadra ospitante.

Regolamento d’uso dell’Impianto Stadio Olimpico “Grande Torino” e Condizioni di Gradimento:https://www.torinofc.it/stadio/regolamento-dusohttps://www.torinofc.it/stadio/condizioni-di-gradimento-del-torino-fc

NEWS RECENTI

Pongracic-Fiorentina, parla Corvino: “Ecco com’è andata”

Commissione occupazioni e Affari Sociali, nuova nomina per l’on. Chiara Gemma