Intervistato da Rai 3 nel corso dell’incontro con la Camera di Commercio, il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha parlato così del futuro di Nikola Krstovic, centravanti montenegrino al centro di numerosi rumors di mercato negli ultimi giorni.
FUTURO – “Sarà veramente difficile trattenere il ragazzo che ha fatto molto bene con la nostra maglia quest’anno e che legittimamente vede la possibilità di fare uno scatto importante per la propria carriera.
CHIAREZZA – “alcune frasi tipo quelle sulla Europa League o sul cinquanta percento di possibilità di salvezza non devono essere fraintese, vogliono solo rendere chiaro il concetto della difficoltà del campionato che affrontiamo. Prendere coscienza delle difficoltà crediamo sia fondamentale “.
LE PAROLE DI KRSTOVIC – lo stesso calciatore aveva parlato del suo futuro qualche giorno fa ai media del suo Paese: “Al momento sono più vicino a lasciare il Lecce che a restare in maglia giallorossa”.
NUOVA AVVENTURA – su di lui c’è il forte interesse della Roma, ma non è da escludere un futuro in Premier League. Il Manchester United, ad esempio, potrebbe essere una destinazione gradita.