Lecce-Roma: da domani in vendita ulteriori biglietti. Tutte le info

U.S. Lecce informa che a partire dalle ore 16.00 di mercoledì 27 marzo saranno messi in vendita sul circuito abilitato Vivaticket (online e punti vendita abilitati) i biglietti dei posti “a ridotta visibilità” di tutti i settori dello stadio, a eccezione della Curva Nord e dei Distinti Sud-Est (settore Ospiti) che risultano “sold out”.

A tal fine, si raccomanda di utilizzare esclusivamente il circuito di ticketing ufficiale dell’U.S. Lecce, evitando di ricorrere ad altre piattaforme on-line (secondary ticketing) e/o ad altri circuiti di vendita non autorizzati.

Si ricorda che per la gara di campionato Lecce vs Roma, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (Determinazione nr. 10/2024 del 20 marzo 2024) ha stabilito la seguente misura:

  • § Vendita dei tagliandi per i residenti nella Regione Lazio esclusivamente per il settore ospiti e solo se sottoscrittori del programma di fidelizzazione della società sportiva “A.S. ROMA 1927”.

Anche per tali ragioni, è previsto un maggior controllo nelle attività di prefiltraggio con particolare riferimento alla corrispondenza delle generalità indicate sul biglietto dell’utilizzatore.  

Pertanto si raccomanda vivamente di recarsi allo stadio muniti di documento di riconoscimento in corso di validità.  

In considerazione dell’elevata affluenza di spettatori, il pubblico è invitato ad anticipare l’arrivo allo stadio per evitare lunghe file agli ingressi che potrebbero anche pregiudicare la visione della partita fin dal suo inizio.  

Anche a tal fine, si raccomanda vivamente di:            

  • § Raggiungere lo stadio con congruo anticipo (almeno 90’ prima dell’inizio della partita);

L’apertura dei cancelli è prevista alle ore 16:00.

  • § Prediligere il servizio di trasporto pubblico locale “Stadio in Bus”, con fermata all’altezza della rotatoria Via Carlo Leo/S.P 364 Lecce – San Cataldo, attivo a partire dalle ore 15:00.

Per maggiori informazioni: https://www.uslecce.it/page/947418157159/stadio-in-bus

  • § Utilizzare le aree parcheggio presenti presso Piazza Madre Teresa di Calcutta, l’area mercato settimanale Via Bari e largo Settelacquare con Uscita 8 Tangenziale Est (indicazioni Mercato ortofrutticolo).

Al fine di evitare spiacevoli disguidi, si ricorda che anche nel caso di cessione dell’abbonamento (seguendo l’apposita procedura di cambio utilizzatore), i possessori di abbonamenti tradizionali (non caricati su tessere del tifoso o tessere US Lecce Program) sono obbligati a utilizzare la tessera in originale per l’accesso all’interno dello stadio.  

Non saranno pertanto riconosciute foto sul cellulare o fotocopie dell’abbonamento.

Come è noto, a partire da questa stagione, è prevista, laddove richiesta dal tifoso all’atto della sottoscrizione dell’abbonamento, la versione digitale dell’abbonamento tradizionale (cd. WEBA4) che permette di poter utilizzare il titolo in formato .pdf direttamente dal proprio smartphone evitando gli eventuali disagi legati all’abbonamento tradizionale stampato su card (es. mancata lettura ai tornelli a causa di codice a barre danneggiato, smarrimento del titolo, obbligo di consegna materiale della tessera all’utilizzatore in caso di cambio utilizzatore).  

Si ricorda che anche per questo tipo di titolo di accesso “WEBA4” è obbligatorio trasmettere in formato digitale l’abbonamento WEBA4 unitamente alla ricevuta del cambio utilizzatore.


2 / 2

Per tutte le problematiche di ticketing si prega di contattare con la massima sollecitudine l’ufficio Biglietteria al nr. 334.2844565 (anche tramite messaggio whatsapp) e/o inviare comunicazione all’indirizzo abbonamenti@uslecce.it.

BOTTEGHINI Stadio – Non abilitati alla vendita dei biglietti. Attivi lunedì 1 aprile 2024 dalle ore 16:00 alle ore 18.45, esclusivamente per i servizi “RITIRO ACCREDITI” e “CAMBIO UTILIZZATORE”.

U.S. Lecce ringrazia tutti i tifosi per la cortese collaborazione.


NEWS RECENTI

Le ultime da Acaya: si ferma Ramadani

Pongracic a Dazn Talks: “Salvezza? È tutto nelle nostre mani”