Dopo avervi raccontato della suggestione estiva di mercato relativa a Juan Cuadrado e del suo ritorno nel Salento, arriva oggi una novità in merito al futuro dell’estroso calciatore colombiano.
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, l’ex Inter e Juventus starebbe aspettando notizie dal suo procuratore attivissimo in questi giorni sul fronte dei colloqui con eventuali club interessati alle sue prestazioni sportive. La priorità di Cuadrado è l’Italia, in secondo piano l’Europa, da scartare, almeno per il momento, il ritorno in Sudamerica.
JUAN CUADRADO: CHI C’È IN POLE?
È questa la domanda che in molti si stanno facendo in queste ore. Al momento i colloqui più interessanti sono stati con la dirigenza dell’Udinese che avrebbe intenzione di acquisire sia il cartellino di Cuadrado che di Alexis Sanchez per provare ad evitare di ripetere il difficile campionato della passata stagione (la salvezza è arrivata a 10 minuti dalla fine dell’ultima partita). Il Lecce tuttavia rimane alla finestra, conscio di essere nelle condizioni di poter sfruttare al meglio l’occasione, se si dovesse presentare.