La Roma fa sul serio per Krstovic: le cifre della proposta dei capitolini

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, la Roma avrebbe deciso di fare sul serio per ottenere il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nikola Krstovic.

LE SCELTE DEL GASP – il nuovo allenatore della Roma ha in mente di rivoluzionare il reparto offensivo della sua nuova squadra, per questo Abraham, di rientro dal prestito al Milan, potrebbe lasciare la capitale. Futuro incerto anche per Dovbyc, acquistato dal Girona per oltre trenta milioni e che il club non ha intenzione di cedere al momento.

KRSTOVIC NELLA CAPITALE? – La sua recente intervista rilasciata ai media montenegrini non lascia spazio a dubbi:” Sono più lontano dal Lecce in questo momento “. La Roma è in pole, ma per ottenere il suo cartellino ci si dovrà sedere con Pantaleo Corvino e la proprietà del Lecce.

UNA STAGIONE IMPORTANTE – quella appena finita è stata una stagione importante per Krstovic che ha praticamente portato avanti da solo il reparto offensivo dei salentini, giodsndoli guidandoli a suon di gol e assist alla salvezza.

ROMA-LECCE-KRSTOVIC: LE CIFRE – sono 25 i milioni di euro che la Roma vorrebbe mettere sul tavolo per convincere il Lecce alla cessione del numero nove montenegrino. L’impressione è che la cifra non sia sufficiente per ottenere il sì del Lecce che, va detto, non è nelle condizioni di dover cedere a tutti i costi per sopravvivere. I tempi sono cambiati per fortuna e quindi il Lecce ora si trova nelle condizioni di dettare le regole del gioco, come fatto in occasione della cessione monstre di Dorgu al Manchester United.

NEWS RECENTI

Di Marzio: “Un ex Udinese nello staff di Di Francesco”

“El Dynamite” Santoro si prende il titolo IBE