Questa sera, alle ore 20:45, il Lecce sarà di scena alla Scala del Calcio per affrontare l’Inter Campione d’Italia reduce dal pari maturato in extremis in casa del Genoa. Mister Luca Gotti, con molta probabilità, potrà contare su Valentin Gendrey per l’ultima volta in stagione; il calciatore francese infatti è in procinto di passare ai tedeschi dell’Hoffenheim per una cifra molto vicina ai nove milioni di euro. Una plusvalenza importante se si tiene conto che il calciatore arrivò nel Salento per molto meno.
Per il resto, salvo clamorose novità, ci dovrebbe essere una sola modifica di formazione rispetto alla sfida persa in casa con l’Atalanta. Morente dovrebbe partire infatti dalla panchina per lasciare spazio a Banda. Con lui in avanti Dorgu, Rafia, e, ovviamente, Nikola Krstovic. A centocampo conferma per il duo Pierret-Ramadani e in difesa, detto di Gendrey, spazio a Baschirotto, Gaspar e Gallo.
Quella coi nerazzurri è sulla carta una sfida impossibile, molto difficile da affrontare, ma la truppa giallorossa proverà a giocarsi tutte le sue carte per riuscire a strappare punti che farebbero bene sia alla classifica che al morale.
Di seguito la probabile formazione dei giallorossi; 4-3-3: Falcone, Gendrey, Baschirotto, Gaspar, Gallo, Pierret, Ramadani, Banda, Rafia, Dorgu, Krstovic. All.Gotti.
Subito dopo il match, poi, spazio a Tutti in Conferenza, format di approfondimento che raccoglierà le vostre sensazioni a caldo della partita. Insieme al nostro Dario Stefanelli , Matteo Pisacane e Franco Gloria analizzeranno quanto accaduto nei 90 minuti di questa sera interagendo con voi in presa diretta. Vi aspettiamo sulla nostra pagina facebook, non mancate!