D’Aversa: “Vittoria meritata. E sui tanti pareggi…”

“A volte il pareggio lo si vede come un aspetto negativo, ma bisogna ragionare sugli aspetti positivi. La vittoria di stasera è di valore perché arriva in uno scontro diretto, la squadra voleva vincere a tutti i costi fino, alla fine e il risultato alla fine è meritato vedendo le conclusioni. Le due punte a fine gara? Non sempre tale scelta porta alla vittoria. Banda? Ha fatto una partita straordinaria”.

Queste le parole di Mister D’Aversa nella conferenza post Lecce-Frosinone.

NEWS RECENTI

Nuove e ancora più gloriose pagine di storia. “Valori e Rinnovamento” premia Sticchi e Corvino alla presenza di autorità e tifosi il 29 giugno all’Hilton Garden Inn

Lsb sugli scudi al torneo di basket “3×3 Street Summer Salento”