D’Aversa sul match in casa dell’Inter: “Per un risultato positivo serve una gara al di sopra del 100%”

Queste le parole di mister Roberto D’Aversa nella conferenza stampa della vigilia di Inter-Lecce:

“L’Inter è una squadra fortissima, che tra l’altro troveremo arrabbiata per via dell’eliminazione dalla Coppa Italia per mano del Bologna in settimana. Sono squadre che difficilmente sbagliano due partite consecutive, per noi servirà una gara al di sopra del 100% per sperare in un risultato positivo. Abbiamo comunque una situazione di classifica che ci permetterà di andar lì senza paura, fermo restando che la mia squadra ha nelle caratteristiche quella di non mollare mai. La vittoria sul Frosinone lo ha dimostrato, nonostante degli episodi sfavorevoli, e non ci dimentichiamo la rimonta sul campo compiuta con il Milan.
L’assenza di Lautaro? Ho detto ai ragazzi che se pensiamo che sia una partita più facile perché Lautaro non giocherà sbagliamo in partenza. L’Inter dispone di numerosi elementi che posso cambiare la partita con una giocata da un momento all’altro. Ripeto che servirà la gara perfetta, senza peccati di inesperienza alle volte fisiologici per una squadra come la nostra.
La mia squalifica? Dispiace soprattutto per non poter stare vicino ai ragazzi in una gara così, ma sono contento per il mio vice Tarozzi e so che la squadra sarà in buone mani”.

NEWS RECENTI

Giudice Sportivo: un turno ad Almqvist, nessuno squalificato nel Sassuolo

San…Tiago Pierotti e la giocata da tre punti: troppa fretta nel giudicare l’argentino?