Il Lecce pensa a sfoltire la rosa in vista del prossimo campionato di Serie A. Tra i maggiori indiziati per salutare il Salento ci sono Kaba e Sala: il primo è di ritorno dal prestito Nantes, mentre il secondo ha trovato poco spazio negli 11 titolari di Mister Eusebio Di Francesco.
Non ci sono solo loro però, sul piede di partenza: sono diversi infatti i giallorossi che potrebbero salutare con l’apertura dei lavori di mercato estivi.