La stagione di Burnete tra le fila della Juve Stabia è stata decisamente positiva, per questo il club campano vorrebbe confermare la sua presenza tra le “vespe” anche per la prossima stagione. I contatti con il club giallorosso sono iniziati e, salvo cambi di rotta improvvisi, si dovrebbe andare verso la conferma del prestito anche per il prossimo campionato cadetto. Un modo per garantire continuità di rendimento al calciatore e per farlo maturare in un campionato difficile ed estremamente probante.